Condizioni di vendita

Shop-treesse.com spedisce in tutta Italia appoggiandosi ai corrieri Dhl e Bartolini, mezzo utilizzo di scatole personalizzate. Il vostro ordine può essere inviato ad un indirizzo selezionato da voi (casa, lavoro, ecc – non una casella postale). Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio mondiale, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura Tre Esse srl ufficiale, attestante il valore delle singole voci in euro. Per gli articoli in fattura di vendita elencati gli importi concessi.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono gratuite al raggiungimento minimo di un importo netto di euro 100, qualora l’ordine effettuato avesse un importo al di sotto dei 100 euro il costo di spedizione verrà addebitato al cliente con un importo (iva inclusa) di 10 euro.

SPEDIZIONE FATTURA

Come da leggi internazionali che regolano il commercio e le importazioni ed esportazioni Shop-treesse.com assicura che tutti gli ordini vengono spediti da Brescia verso tutta l’Italia con una fattura ufficiale che dichiara il totale esatto della merce acquistata in euro. NON E ‘POSSIBILE IN ALCUN MODO DICHIARARE valori più bassi dei prodotti perché è illegale.

PARTENZA DELLA SPEDIZIONE

Si prega di notare che ci proponiamo di spedire tutti gli ordini entro 48 ore nei periodi di vendita. I tempi di consegna stimati sono da intendere solo come guida e a decorre dalla data di spedizione. Gli ordini vengono spediti da Shop-treesse.com (Brescia – Italia) dal Lunedi al Venerdì, dalle ore 8:0 alle 18:00. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica saranno trattati dal Lunedi pomeriggio successivo. Ricordiamo che Shop-treesse.com chiederà a Banca Sella di contattare l’istituto bancario del cliente per avere l’approvazione per il pagamento, affinchè si possa procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. Durante le festività, il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi (causa mole di lavoro degli spedizionieri). In tutti i casi Shop-treesse.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Shop-treesse.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuti la consegna della spedizione o richieda la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione addebitata a Shop-treesse.com sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Assicurazione della Spedizione

Le spedizioni Shop-treesse.com sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

RESI

Le spese di restituzione del pacco rifiutato ammontano a Euro 25. Per una migliore gestione delle spedizioni, si invitano tutti i clienti a contattare il servizio clienti (contatti o allo +39.030. 906194) richiedendo l’annullamento ordine entro 12 ore dall’ordine. Questo per evitare di farvi pagare la somma sopracitata.

Il diritto di recesso da parte del cliente può essere esercitato solo nelle forme e nei modi previsti dagli art. 64 e seguenti del d.lgs. 206/2005. Nel caso in cui il recesso non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme di cui agli artt.1453 e ss. del codice civile che comportano l’obbligo a carico dell’acquirente del pagamento del prezzo pattuito per il bene fornito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito dal venditore. Nel caso di recesso esercitato ai sensi dell’art.5 D. L.vo 185/1999, restano a carico del cliente le spese di restituzione del bene al mittente ai sensi dell’art.5 co. 6 D. L.vo 185/1999. Il rientro della merce è a carico del Cliente.

A norma di legge (Legge n.185 del 22/05/1999) la restituzione della merce è sottoposta alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro (esente da danni o manomissioni)
  • il bene acquistato dovrà essere spedito nell’imballaggio originale, non saranno accettati articoli con imballi rovinati




le spese per la riconsegna della merce gravano sul cliente.

Applicare sui colli da spedire in posizione ben visibile l’Accettazione Resi ricevuta. Le spedizioni sprovviste dell’Accettazione Resi non saranno accettare e restituite al mittente, a sue spese. Si raccomanda, a beneficio del cliente, di preparare il pacco con cura utilizzando imballi idonei (preferibilmente gli originali) e per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.

Al ricevimento della merce ed effettuati i controlli, entro 15 giorni Tre Esse Srl effettuerà per l’intero importo dell’ordine (escluse le spese di spedizione iniziali), il rimborso al cliente.

Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per privati, persone fisiche. Non è previsto alcun diritto di recesso per i rivenditori e per i soggetti con partita IVA.